Altre immagini

Spirulina BIO italiana crunch

Prezzo: 15,90 €

Disponibile

Confezione vasetto

40 grammi

Prodotto Bio

La Spirulina Biologica CRUNCH è una novità tutta Italiana. Si tratta di una varietà di Spirulina che ben si adatta a crescere nel nostro clima temperato, ma con una qualità superiore a tutte le varietà di Spirulina che crescono nella fascia subtropicale. Il sapore è straordinariamente dolce e gradevole e la consistenza è CROCCANTE, facile da masticare per un PIENO DI ENERGIA in ogni momento della giornata.


Prezzo: 15,90 €

Dettagli

SPIRULINA BIOLOGICA ITALIANA... AUMENTA RESISTENZA ED ENERGIA!

La Spirulina Biologica Crunch è una novità tutta Italiana. Si tratta di una varietà di Spirulina platensis che ben si adatta a crescere nel nostro clima temperato, ma con una qualità superiore a tutte le varietà di Spirulina che crescono nella fascia subtropicale.

Si tratta di un prodotto superiore per qualità organolettiche, freschezza, purezza, gusto e profumi. Un'eccellenza nata grazie alla sensibilità e alla creatività di un'equipe composta dai maggiori esperti di alghe in Italia.

Il sapore è straordinariamente dolce e gradevole e la consistenza è CROCCANTE, facile da masticare per un PIENO DI ENERGIA in ogni momento della giornata.

La Spirulina Biologica Made in Italy è una NUOVA ECCELLENZA Italiana! Conosciuta da decenni in tutto il mondo come una delle più ricche fonti alimentari della natura oggi viene coltivata anche in Italia con il METODO BIOLOGICO. Con oltre il 60% di contenuto proteico, ad alto valore biologico, la SPIRULINA è la fonte più completa e digeribile di PROTEINE rispetto a qualsiasi altro alimento naturale. Contiene tutti gli aminoacidi essenziali e non essenziali, Carotenoidi, Vitamine, compreso la Vitamina B12, Sali Minerali ed Enzimi che apportano energia, tono e vitalità.

Il nostro Paese è noto a livello globale per i prodotti agroalimentari, fiore all’occhiello del Made in Italy. Il cibo italiano gode di un prestigio consolidato nel tempo, dovuto agli elevati standard di qualità ed il rispetto delle norme in tema di sicurezza alimentare. Il Made in Italy è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di eccellenza, qualità e gusto. Dietro al semplice gesto dell’acquisto di un prodotto c’è un mondo sconfinato. La posizione geografica e il clima mediterraneo dove viene coltivata la nostra Spirulina Biologica le conferisce un profumo ed un sapore che ne fanno un trionfo di gusto.

La Spirulina Biologica Italiana Crunch è un capolavoro da sgranocchiare assaporandone tutta la dolcezza. Gustala al naturale, uniscila ai cereali, allo yogurt, al gelato, alle macedonie, oppure aggiungila come topping sui frullati. Dai spazio alla tua creatività e usala in qualsiasi momento della giornata.

Bioalghe ha selezionato una Spirulina Italiana, Biologica, Sostenibile, Km 0, Artigianale, Essiccata a bassa temperatura. La coltivazione della Spirulina avviene in vasche di acqua dolce filtrata e depurata. L'estrazione avviene mediante una prima filtrazione che permette di separare la Spirulina dall’acqua di coltura. La consistenza, al momento dell'estrazione, è come quella di una crema. La stessa viene poi strizzata con una pressa per eliminare il liquido residuo fino ad ottenere una pasta compatta e consistente. Successivamente la spirulina fresca viene passata in una trafila dalla quale si ottengono lunghi spaghettoni che vengono messi ad asciugare a circa 38° C per poi essere spezzati in piccoli frammenti.

Scegliere la Spirulina Biologica in Crunch significa scegliere la passione!

PROFILO NUTRIZIONALE DELLA SPIRULINA BIOLOGICA CRUNCH GOEMONIER

MICRONUTRIENTI CONTENUTI IN 

100 g
TOTALE SALI MINERALI 10 g
TOTALE CARBOIDRATI - FIBRE 12,3 g
TOTALE PROTEINE 63,9 g
AMINOACIDI ESSENZIALI 22 g
BETACAROTENE 120 mg
FICOCIANINA 15 g
POTASSIO 1980 mg
FERRO

29,2 mg

ZINCO 17 mg
MAGNESIO 136 mg
VITAMINA B12 0,23 mg
VITAMINA E 13,3 mg

 

INGREDIENTI:

Spirulina platensis Biologica Cruda pura al 100%

DOSAGGIO DELLA SPIRULINA BIOLOGICA GOEMONIER

Da 1 a 3 cucchiaini al giorno (da 2-5 grammi).

CONTROINDICAZIONI DELLA SPIRULINA

Tutti gli studi tossicologici confermano che la SPIRULINA PLATENSIS non presenta alcuna tossicità ne alcun effetto collaterale e possiede una notevole sicurezza d'uso. Tuttavia è sconsigliata nelle Sindromi Autoimmuni.