CHLORELLA
PYRENOIDOSA
Rigenera, tonifica e rende luminosa la pelle
UNDARIA
PINNATIFIDA
DEPURA E MANTIENE LA PELLE SANA
LITHOTHAMNIUM CALCAREUM
Rassoda la pelle, favorisce la sintesi
del collagene e contrasta
l'invecchiamento cutaneo
Perché le alghe?
Le alghe depurano l'organismo in profondità, attenuando i danni dovuti all'invecchiamento, all'inquinamento, allo stress, alla cattiva alimentazione, all'uilizzo di farmaci. Liberano l'organismo dalle impurità evitando che la pelle intossicandosi perda la sua naturale bellezza e luminosità.
Le alghe apportano preziosi micronutrienti marini che aiutano la pelle a rigenerarsi, tonificarsi, mantenersi in salute, riacquistando un aspetto giovane e luminoso.
COME ASSUMERE I PRODOTTI
CGF (Chlorella Growth Factor)
I fattori della crescita (CGF) contenuti nell'alga Chlorella stimolano la produzione di ormoni estrogeni e favoriscono
la riproduzione di cellule sane, migliorando l'elasticità e la tonicità della pelle. Nella menopausa la pelle tende a perdere la sua naturale elasticità e tonicità a causa del calo degli ormoni estrogeni.
ALGINATI E OLIGOELEMENTI
Gli oligoelementi marini contenuti nell'alga Undaria favoriscono la depurazione del fegato
e dell'intestino, eliminando i veleni che provocano infiammazioni al tessuto cutaneo e l'eccessiva produzione di sebo, causa dell'acne.
SILICIO
Il silicio marino in sinergia con lo zinco e lo zolfo, contenuti nell'alga Lithothamnium, stimola la sintesi del collagene, migliorando l'elasticità della pelle ed è indicato per la prevenzione dei danni da invecchiamento precoce.
GLI INTEGRATORI ConsonniBioalghe SONO
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.
Controindicazioni Gravidanza, Allattamento, Ipertiroidismo, Tiroidi Autoimmuni (Hashimoto), Cardiopatie, Infezioni acute, Gravi insufficienze renali, Psicopatie, Ipersensibilità allo Iodio, Morbo di Basedow, Bambini al di sotto dei 12 anni.