KIT BEAUTY TWO
Collagene, depurazione e rigenerazione
della pelle ogni giorno
kit detox

KIT BEAUTY TWO

1 flacone di Chlorella Pyrenoidosa, 1 flacone di Undaria Pinnatifida, 1 flacone di Lithothamnium Calcareum

74,00 €

49,00 € - 33,78%

MIX UNICO ED ECCEZIONALE PER LA TUA BELLEZZA


CHLORELLA
PYRENOIDOSA

Rigenera, tonifica e rende luminosa la pelle


UNDARIA
PINNATIFIDA

DEPURA E MANTIENE LA PELLE SANA


LITHOTHAMNIUM CALCAREUM
Rassoda la pelle, favorisce la sintesi del collagene e contrasta l'invecchiamento cutaneo

Perché le alghe?

Le alghe depurano l'organismo in profondità, attenuando i danni dovuti all'invecchiamento, all'inquinamento, allo stress, alla cattiva alimentazione, all'uilizzo di farmaci. Liberano l'organismo dalle impurità evitando che la pelle intossicandosi perda la sua naturale bellezza e luminosità. Le alghe apportano preziosi micronutrienti marini che aiutano la pelle a rigenerarsi, tonificarsi, mantenersi in salute, riacquistando un aspetto giovane e luminoso.

COME ASSUMERE I PRODOTTI

come assumere chlorella
come assumere undaria
come assumere Lithotamnium

CGF (Chlorella Growth Factor)

I fattori della crescita (CGF) contenuti nell'alga Chlorella stimolano la produzione di ormoni estrogeni e favoriscono la riproduzione di cellule sane, migliorando l'elasticità e la tonicità della pelle. Nella menopausa la pelle tende a perdere la sua naturale elasticità e tonicità a causa del calo degli ormoni estrogeni.
Chlorella Growth factor
Silicio

ALGINATI E OLIGOELEMENTI

Gli oligoelementi marini contenuti nell'alga Undaria favoriscono la depurazione del fegato e dell'intestino, eliminando i veleni che provocano infiammazioni al tessuto cutaneo e l'eccessiva produzione di sebo, causa dell'acne.

SILICIO

Il silicio marino in sinergia con lo zinco e lo zolfo, contenuti nell'alga Lithothamnium, stimola la sintesi del collagene, migliorando l'elasticità della pelle ed è indicato per la prevenzione dei danni da invecchiamento precoce.

GLI INTEGRATORI CONSONNIBIOALGHE SONO

vegan okSenza glutineSenza lattosiosenza colorantiSenza conservanti
avvertenze
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.

Controindicazioni Gravidanza, Allattamento, Ipertiroidismo, Tiroidi Autoimmuni (Hashimoto), Cardiopatie, Infezioni acute, Gravi insufficienze renali, Psicopatie, Ipersensibilità allo Iodio, Morbo di Basedow, Bambini al di sotto dei 12 anni.